Un convegno su media digitali e advertising al Media 2.0 Expo

Un convegno su media digitali e advertising al Media 2.0 Expo

Si svolgerà oggi, mercoledì 14, a Milano, all’interno di Media 2.0 Expo (dal 13 al 15 maggio), il convegno “Nuovi media e interattività. Le sfide per l’advertising di domani”.

Il programma della mattinata prevede discussioni sulla televisione digitale e la pubblicità interattiva. Intervengono: Francesco Giromini, fondatore e ceo di Bright.ly, la nuova società specializzata nella creazione e nella distribuzione di contenuti video per WebTV, produzioni video interattive, web streaming e comunicazione virale. Proseguirà Massimo Burgio, Ceo di Sempo, associazione delle aziende specializzate nel search engine marketing, che si occuperà delle tematiche connesse con i motori di ricerca.

Il tema della pubblicità online e i suoi risvolti sarà affrontato da Roberto Leonelli, Ceo di Nurun Italia, agenzia creativa per il mondo web e da Aureliano Roio, fondatore e direttore di Luxgallery.

Per chi volesse maggio informazioni sull’evento è possibile collegarsi al relativo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti