Un adattatore HDMI per iPhone 4, iPad e iPod touch 4G

Un adattatore HDMI per iPhone 4, iPad e iPod touch 4G

Tutti coloro che desiderano collegare il proprio iPhone 4, iPad o iPod touch 4G alla TV di casa, mantenendo l’uscita video in alta definizione con risoluzione 720p o 1080p, possono optare per l’acquisto del nuovo HDMI Adapter, che al prezzo di ? 49,00 permette la connessione dei due dispositivi Apple a tutti i televisori e ai monitor di nuova generazione. L’unico ulteriore requisito richiesto è l’impiego di un tradizionale cavo HDMI.

L’installazione, come ben visibile dalla galleria di immagini a fondo post, è molto semplice: basta inserire l’adattatore nella porta proprietaria di uno dei device Apple e collegare il cavo video (acquistabile separatamente per una decina di euro circa) da un lato all’uscita del HDMI Adapter e dall’altro all’ingresso del pannello TV. In questo modo sarà possibile riprodurre a grande dimensione tutto ciò che viene visualizzato sul display di iPhone 4, iPad o iPod touch 4G.

Al momento l’adattatore si trova in vendita sulle pagine di alcuni store online stranieri e in quelle di un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che ne inizierà la distribuzione solo a partire dalla fine di ottobre e in numero limitato. A causa delle elevate richieste giunte fin d’ora, i responsabili consigliano agli interessati di effettuare il pre-ordine per non rischiare di rimanere a bocca asciutta.

[nggallery id=771]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti