/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/06/xbox-logo.jpg)
Gli appassionati di videogiochi possono preparare la loro carta di credito perchè Microsoft ha annunciato che a partire da domani 30 giugno prenderanno via gli attesi "Ultimate Game Sale". Sino al 10 luglio la casa di Redmond offrirà sconti importanti in tutto il Microsoft Store, Xbox Store e Windows Store. Le offerte toccheranno più di 350 giochi, prodotti per il gaming ed accessori vari.
Trattasi di una promozione molto ghiotta che permetterà a molti videogiocatori di rinnovare il proprio parco giochi con i titoli più in voga del momento. La promozione, inoltre, è molto lunga e quindi ci sarà molto tempo per approfittare delle offerte che riguarderanno non solo il mondo
Microsoft non ha ancora comunicato l’intero programma delle offerte ma la promozione sicuramente farà felici moltissimi videogiocatori. Gli sconti dei giochi saranno applicabili anche per gli utenti italiani. Il suggerimento è quello di preparare la carta di credito e di tenere sotto controllo le offerte di Microsoft per non perdere nessuna delle prossime offerte speciali.
https://www.youtube.com/watch?v=H_19YKQ5FIk
Infine, si ricorda che trattasi di una promozione Microsoft che non tocca altri eshop e negozi fisici specializzati in giochi.