Ufficiale: il lancio di Windows Phone 7 sarà l'11 ottobre

Ufficiale: il lancio di Windows Phone 7 sarà l'11 ottobre

Non ci sono più dubbi o incertezze: Windows Phone 7 arriverà l’11 ottobre. L’occasione per presentare il nuovo sistema operativo mobile sarà l’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in cui Microsoft svelerà al mondo la versione definitiva del sistema.

Non sono ancora certe invece le date di commercializzazione. Stando a rumor circolati prima dell’ufficializzazione dell’evento, l’Australia e la Nuova Zelanda dovrebbero essere le prime nazioni a vedere il sistema operativo per cellulari, a partire dal 21 ottobre, insieme all’Europa e all’Asia (a partire dal 21 ottobre) anche se con variazioni da paese a paese.

A seguire gli Stati Uniti, con la data dell’8 novembre. Ovviamente tutte queste date non sono ancora state confermate da Microsoft. Negli Stati Uniti il primo partner sarà

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Ancora pochi giorni, quindi, e tutto il mondo potrà scoprire le funzioni di WP7, e la stessa Microsoft potrà seguire le reazioni dell’utenza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti