Ubisoft annuncia Shaun White Snowboarding: World Stage

In arrivo il sequel del popolare gioco di snowboarding
In arrivo il sequel del popolare gioco di snowboarding
Ubisoft annuncia Shaun White Snowboarding: World Stage

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo del nuovo Shaun White Snowboarding: World Stage, sequel del primo titolo realizzato in collaborazione con il campione olimpico Shaun White.

Il gioco, sviluppato da Ubisoft Montréal, sarà disponibile in esclusiva per Wii a Natale 2009. Il primo Shaun White Snowboarding ha venduto oltre 3 milioni di copie dal suo lancio (novembre 2008) ed è stato anche uno dei primi e più acclamati videogiochi compatibili con la Wii Balance Board.

Nel nuovo titolo, i giocatori affronteranno nuovamente le piste, in compagnia di Shaun White e del suo gruppo di amici, in alcune delle più importanti competizioni a livello mondiale. Gli scenari di gioco spazieranno dal centro di Times Square a New York, alle gare più prestigiose in Francia, Canada e Giappone.

“Siamo lieti di dare un seguito all’incredibile successo ottenuto dal primo Shaun White Snowboarding e continuare la collaborazione con Shaun in questo nuovo e divertente capitolo”, ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior marketing di Ubisoft. “La sua esperienza di snowboarder professionista, unita alle capacità creative e innovative di Ubisoft, offrirà a tutti gli appassionati una nuova fantastica avventura”, ha concluso Key.

“Ubisoft è stata davvero un grandissimo partner e sono molto felice di collaborare a World Stage”, ha poi aggiunto Shaun White. “È davvero emozionante poter mostrare a tutti la mia vita quotidiana durante le competizioni in giro per il mondo”.

Shaun White Snowboarding: World Stage sarà mostrato in anteprima alla conferenza stampa Ubisoft dell’E3, che si terrà presso il Los Angeles Theater il primo giugno.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti