/https://www.webnews.it/app/uploads/2015/10/twitter.jpg)
Il futuro di Twitter è sempre più tempestoso. Nonostante il recente cambio di vertici con il ritorno di Jack Dorsey a cui tutta l’azienda si affida per tornare ai vertici, la situazione societaria attuale si fa sempre più critica. Notizia delle scorse ora la fuga di 5 importanti dirigenti che suona come un pugno nello stomaco ai tentativi di Jack Dorsey di risollevare il social network.
A lasciare

Twitter va a pezzi
In attesa di un rimpasto interno, i loro ruoli saranno suddivisi all’interno dello staff dirigenziale rimasto. Jack Dorsey ha provato a gettare acqua sul fuoco ma vista l’attuale situazione in cui versa Twitter, trattasi sicuramente di un brutto colpo che complica ulteriormente il lavoro del nuovo CEO.
[embed_twitter]https://twitter.com/jack/status/691485783128051712[/embed_twitter]
Il futuro di Twitter nel breve termine non è certamente messo in discussione, tuttavia nell’ottica del lungo periodo la situazione dell’azienda si fa sempre più complessa e difficile. Il tutto mentre la base degli utenti sembra ancora non crescere, con i più diretti rivali che, invece, navigano con il vento in poppa.