Twitter: soluzioni per le aziende piuttosto che pubblicità

Twitter: soluzioni per le aziende piuttosto che pubblicità
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sta progettando diverse soluzioni per incrementare i suoi guadagni, ma tra questi progetti non rientra almeno per il momento il ricorso alla pubblicità. L’intento di Twitter è quello di mettere a punto

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

aggiuntivi per la aziende, che possano offrire l’occasione di incrementi economici. Le nuove soluzioni saranno lanciate da qui a breve, probabilmente entro la fine dell’anno.

Tra i progetti a cui Twitter sta lavorando vi è il lightweight analitytics destinato ad utenti commerciali, una directory di account commerciali per verificare la legittimità delle imprese su Twitter e accordi con operatori di telefonia mobile. La pubblicità, per ora, resta fuori dalle intenzioni di Twitter.

La pubblicità infatti potrebbe rappresentare un fastidio per gli utenti e comunque da parte della società non c’è la volontà di assumere nuovo personale che possa dedicarsi in maniera specifica ad attività promozionali, anche se, secondo quanto è emerso, il numero dei dipendenti potrebbe addirittura raddoppiare entro la fine dell’anno.

Il piano di nuove soluzioni progettato da Twitter si addice pienamente al successo importante raggiunto dal servizio, dopo che i suoi utenti sono arrivati a 17 milioni nell’arco degli ultimi mesi con un notevole incremento rispetto al passato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti