Twitter, roba cool

Twitter, roba cool

La teoria di Michael Keaton, sviscerata dalla poltrona del David Letterman, è interessante: Twitter avrà la meglio sui blog perchè… suona meglio. Dici “Twitter” e pensi a qualcosa di leggero, allegro. Dici “blog” e pensi a qualcosa di intestino, qualcosa di profondo, qualcosa di tetro.

Chissà, magari ha ragione lui: è tutta una questione di brand, è tutta una questione di onomatopeiche. In ogni caso è una teoria che meritava di essere portata in una trasmissione studiata appositamente per mettere un po’ di buonumore.

E, teorie farlocche a parte, fa specie vedere un noto attore andare in tv a vantarsi della propria passione per Twitter e per TiVo, asserendo di essere “cool” proprio per questa speciale passione per le nuove tecnologie. Quando vedremo qualche personaggio del nostro star system andare sulla poltroncina di Bruno Vespa a vantare il proprio lato geek?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti