Twitter #music per iPhone sbarca in Italia

Twitter #music per iPhone, l'app di Twitter con cui trovare e ascoltare musica, è disponibile finalmente anche in Italia.
Twitter #music per iPhone, l'app di Twitter con cui trovare e ascoltare musica, è disponibile finalmente anche in Italia.
Twitter #music per iPhone sbarca in Italia

Twitter #music per iPhone è finalmente disponibile anche per l’Italia, tramite l’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

della mela morsicata, dopo una lunga attesa grazie ad un aggiornamento dell’app che arriva così alla release 1.2. Twitter #music è un particolare servizio musicale che offre una via alternativa per trovare tutte le novità musicali grazie all’integrazione con il celebre social network. L’app, attualmente disponibile solo per iPhone, permette dunque di ascoltare in streaming la musica tramite Twitter e contestualmente suggerisce anche l’ascolto di artisti e brani che potrebbero incontrare i gusti degli utenti.

I suggerimenti vengono dati sulla base di diversi criteri come per esempio la tipologia di musica seguita. L’ascolto dei brani in streaming è possibile attraverso alcuni dei servizi di streaming più famosi ed utilizzati della rete come iTunes, Rdio e Spotify. Tuttavia, per poter accedere al brano completo sarà necessario comprare la musica (iTunes) o pagare un abbonamento per l’ascolto online (Rdio e Spotify). Inoltre, Twitter #music consente anche di accedere all’ascolto dei brani musicali più condivisi dagli utenti, accedere agli artisti che più si avvicinano ai propri gusti e a quelli che sono seguiti dai propri cantanti preferiti.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

L’app Twitter #music per iPhone.

Twitter #music, con l’arrivo della versione 1.2, oltre al rilascio sul mercato italiano, presenta alcune ulteriori novità:

  • Twitter #music introduce adesso nuovi modi per trovare la musica: è possibile ascoltare i migliori brani degli artisti, trovare artisti simili e quelli seguiti su Twitter dai propri artisti preferiti
  • L’applicazione adesso analizza le librerie musicali presenti per suggerire brani ed artisti più vicini ai gusti degli utenti
  • Twitter #music è adesso localizzato in molte più lingue. Oltre all’italiano, il francese, l’olandese, il danese, il finlandese, il tedesco, il norvegese, il portoghese, lo spagnolo e lo svedese

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Intrattenimento inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti