TV LG serie LH90 con certificazione THX

TV LG serie LH90 con certificazione THX
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

lancerà sul mercato americano la prima serie di TV LCD a LED con certificazione THX, che garantisce uno standard qualitativo per i sistemi di riproduzione audiovisiva. La serie di cui stiamo parlando è è denominata LH90 e gli schermi sono disponibili con ampiezza di 42, 47 e 55 pollici.

Questi televisori saranno disponibili solo negli Stati Uniti, anche se si vocifera di un possibile lancio nel Regno Unito, e quindi in Europa, in autunno.

Questa nuova serie di schermi conformi a THX, così come i televisori al plasma dello stesso produttore, è dotata di un pulsante di preset, denominato per l’appunto THX, che ottimizza automaticamente il colore, il livello di nero e altre impostazioni necessarie a guardare film conformi a questo sistema di qualità introdotto dalla Lucas Film.

Parte di un più ampia iniziativa riguardante gli schermi a LED della casa sud coreana, i nuovi modelli di LG dispongono di una retroilluminazione FULL LED, un trattamento delle immagini a 240 Hz con tecnologia TruMotion e un rapporto di contrasto di 2.000.000:1.

La connettività pprevede quattro ingressi HDMI v1.3 con Deep Color, due ingressi video component in HD, USB 2.0 e PC D-sub.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti