/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/02/logo_tuangon.gif)
Marketing locale, acquisti online, promozioni di massa convenienti sia per i compratori sia per le aziende, segnalazioni via newsletter quotidiane e marketing virale basato sul passaparola: mescolando questi ingredienti,
In sintesi, ogni giorno chi si iscrive al servizio riceverà una newsletter che riporta una sola offerta commerciale molto vantaggiosa, con carattere prettamente locale. Se l’offerta è di proprio gradimento, si potrà effettuare una richiesta di acquisto che diventerà tale solo nel momento in cui il numero minimo di consumatori indicato sarà raggiunto.
La meccanica economica di base è molto semplice. Tuangon, infatti, contratta con i negozi e le aziende prezzi estremamente vantaggiosi che, stando alle
Si tratta di un approccio commerciale che dovrebbe permettere alle aziende di entrare in contatto con numerosi nuovi clienti e ai consumatori di risparmiare. Se questa filosofia prendesse piede, si potrebbe assistere ad un nuovo significativo modello di commercio online. Non resta che attendere i prossimi mesi per capire se si replicherà il successo delle