TS522 Emissione Gialla: radio dal gusto retrò

TS522 Emissione Gialla: radio dal gusto retrò
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, la casa italiana dal design raffinato e ricercato si è ristabilita sul mercato da pochi anni rinfrescando linee passate di tendenza.

Televisori LCD d’avanguardia, radio, impianti audio demodè sono i prodotti fulcro di un’azienda italiana che ha ritrovato il successo.

La radio TS522 Emissione Gialla è stata progettata sulla base della famosa radio TS522 ideata da Marco Zanuso e Sapper.

L’ideazione di questa particolare radio sta proprio nel design ergonomico e affascinante. Non è il design ad adattarsi alla radio, bensì il contrario.

La TS522 Emissione Gialla si differenzia dal modello di partenza per la colorazione particolare delle sfumature di giallo in contrasto con i dettagli in metallo lucidato. Questo colore ci ricorda un passato non molto lontano.

Oltre alle funzioni di radio AM/FM, la TS522 può memorizzare stazioni radio oppure ricercare in automatico le frequenze.

La qualità del suono è discreta, considerate le dimensioni ridotte dell’apparecchio, e può essere attivata la funzione che accentua la riproduzione di toni acuti.

La tecnologia di questo prodotto non è sicuramente tra le più evolute ma questo oggetto di culto svolge al meglio le sue poche funzioni garantendo qualità e affidabilità.

La radio è disponibile nei rivenditori Brionvega a partire da 210 euro circa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti