Trovare un lavoro on line con The Biz Biz

Trovare un lavoro on line con The Biz Biz

Trovare dei lavoretti per racimolare qualcosa, magari nel weekend o nel tempo libero, costituisce da sempre una risorsa per studenti o per chi vuole integrare la propria retribuzione con vari tipi di collaborazione. Il blog

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è un’idea molto utile in questo senso, infatti presenta molti consigli per chi è alla ricerca di un lavoro.

Il servizio si rivolge soprattutto a studenti universitari, poiché spesso i lavori segnalati occupano poche ore della giornata o il fine settimana: lettori ed impaginatori per rassegna stampa, lavori che hanno a che fare con l’informatica e con le redazioni web, lavoretti estivi, ripetizioni, ecc.
Il tutto corredato da diversi suggerimenti per guadagnare in poco tempo o per trovare il lavoro più adatto alle proprie inclinazioni.

Le proposte di lavoro presenti sul sito non sono gestite da aziende e agenzie specifiche del settore, ma la selezione e i consigli nascono dalle conoscenze, dalle idee e dall’esperienza dell’autore, ma anche di quanti, da privati, vogliono condividere le informazioni su lavori facili e veloci e sui modi per risparmiare.

Il sito presenta infatti un’apposita sezione che si occupa del risparmio: come scambiare casa e fare le vacanze in casa d’altri, come risparmiare sugli acquisti, come evitare scippi e rapine, ecc. Il tutto ricco di trucchi e segreti di chi decide di metterli a disposizione degli utenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti