Tre nuovi display LCD con TV-Tuner da Asus

Tre nuovi display LCD con TV-Tuner da Asus

Per chi desidera qualcosa di più da un monitor,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha deciso di proporre alla sua clientela una nuova serie di monitor denominata T1-series.

I monitor T1-series possono essere infatti utilizzati anche come comuni televisori, grazie al sintonizzatore TV integrato, conforme ai comuni standard televisivi e compatibile sia con la tradizionale tecnologia analogica che con la nuova digitale (DVB-T).

L’ideale quindi per chi necessita di un display LCD, di discreto livello, ma anche di un televisore con con il quale poter visualizzare anche i canali del digitale terrestre.

È possibile scegliere tra:

  • 22T1E, da 21,5 pollici;
  • 24T1E, da 23,6 pollici;
  • 27T1E, da 27 pollici.

A prescindere dal modello, la risoluzione è sempre 1.920×1.080 pixel e la luminosità pari a 300 candele al metro quadro con angoli di visualizzazione orizzontale e verticale pari rispettivamente a 170 gradi e 160 gradi.

Il rapporto di contrasto dinamico è di 20.000:1 (raggiunto grazie alla tecnologia ASUS Smart Contrast Ratio), mentre il tempo di risposta è di 5 millisecondi. Da segnalare la tecnologia Asus Splendid Video Intelligence che si occupa di riprodurre colori brillanti e intensi al fine di incrementare la qualità visiva finale.

La dotazione viene arricchita da una coppia di speaker da 7 W rms, in grado di utilizzare i vari preset audio memorizzati, e da un comodo telecomando con cui gestire a distanza le varie funzionalità. Gli ingressi/uscite video presenti sono: IEC (TV), D-sub (PC), HDMI 1.3 x2, Component (Y/Pb/Pr), Composite, S-Video, SCART1 (RGB & CVBS), SCART2 (Y/C & S-Video).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti