Tre nuovi Blu-ray recorder da Mitsubishi

Tre nuovi Blu-ray recorder da Mitsubishi

Mitsubishi ha annunciato tre nuovi Blu-ray recorder, in arrivo sul mercato giapponese il prossimo 31 maggio. I prodotti, appartenenti alla serie Real Blu-ray, si distinguono principalmente per la capacità del disco rigido integrato: DVR-BZ450 (2 TB), DVR-BZ350 (1 TB) e DVR-BZ250 (500 GB).

Tutti i modelli condividono le specifiche tecniche e le stesse funzionalità. I tre recorder supportano Blu-ray 3D, BDXL, AVCREC, VoD, doppio tuner digitale terrestre e sono dotati di un comodo telecomando a “doppia faccia” che permette di controllare il recorder e la TV contemporaneamente. L’attivazione di uno dei due lati avviene in modo del tutto automatico, mediante un sensore di movimento integrato nel telecomando.

I tre Blu-ray recorder sono dotati di uscita video HDMI, uscita audio digitale ottica, porta USB, slot SD e interfaccia di rete. La compatibilità è garantita con tutti i tipi di supporti ottici DVD e Blu-ray registrabili e riscrivibili.

Nessuna informazione, invece, in merito al prezzo di vendita dei singoli modelli, ancora non reso noto, così come sull’eventuale debutto sul territorio europeo, che dovrebbe comunque avvenire a qualche mese di distanza rispetto alla commercializzazione in Giappone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti