Tre e la tariffa dati in roaming: "scusate ci siamo sbagliati"

Tre e la tariffa dati in roaming:

Sembrava troppo bello per essere vero, ma si sa che nessuno è perfetto e gli errori possono sempre capitare. Parliamo della nuova

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

valevole per il roaming nazionale con Tim che in realtà non esiste, o meglio, è stata una svista (o abile mossa di marketing) di chi aggiorna il canale ufficiale di Twitter dove il gestore dialoga con i suoi utenti.

Tre recita che “l’errore dimostra che siamo una società di persone e non un ente astratto… per cui capita di sbagliare, non picchiateci…”. Peccato perché l’offerta era davvero interessante e aveva in poche ore fatto il giro dei blog italiani dedicati alla telefonia. Personalmente mi rimane il dubbio che si tratti di un’abile mossa di marketing, comunque vediamo ora con certezza i dettagli dell’offerta incriminata.

I 2? e i 100MB non riguardano il roaming dati sotto Tim, ma i fuori soglia degli abbonamenti dati. Dunque all’atto pratico Tre tarifferà 2? per ogni 100MB di traffico dati eccedente dalle soglie del vostro abbonamento.

Per il traffico dati in roaming rimangono le stesse tariffe molto alte e cioè ben 0,60? per ogni MB consumato. Dunque ancora una volta visti i costi alti, il roaming dati con Tim non sarà utilizzabile.

Peccato perché la tariffa proposta ieri per sbaglio era davvero interessante, chissà che Tre non ci ripensi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti