Travis, traduttore istantaneo per più di 80 lingue: caratteristiche e prezzo

Un super traduttore automatico per ben 80 lingue: ecco le caratteristiche di Travis
Un super traduttore automatico per ben 80 lingue: ecco le caratteristiche di Travis
Travis, traduttore istantaneo per più di 80 lingue: caratteristiche e prezzo

Si chiama Travis ed è un traduttore istantaneo che sta avendo molto successo su Indiegogo e che ha un prezzo promozionale di soli 139 dollari. Non che i traduttori automatici funzionino benissimo – la lingua non è una cosa automatica che può essere sempre incasellata in strutture fisse: pensate soltanto ai modi di dire – ma sono comunque utili in certe circostanze, magari quando proprio non si riesce a comunicare con il proprio interlocutore.

Travis ha un microfono e un altoparlante integrati e traduce ben ottanta lingue, venti delle quali istantaneamente e anche offline grazie alla sua Intelligenza Artificiale. Anche la durata complessiva della batteria non è niente male: Travis dura infatti fino a dodici ore e offre pure supporto al 4G e alla rete WiFi per consentire al proprietario di sfruttarne completamente le potenzialità.

Al momento il prezzo resta sui 139 dollari ma ricordate che salirà a 199 dopo le prime spedizioni tramite Indiegogo, dove Travis ha raggiunto ben 550mila dollari di finanziamento, quasi 500mila in più rispetto a quelli inizialmente richiesti dalla campagna di crowdfunding. Eccolo qui di seguito in foto:

Fonte |

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti