Trattare l'iPhone con i guanti

Trattare l'iPhone con i guanti

L’iPhone è un prodotto dal design esclusivo e sicuramente i fortunati possessori vorranno “trattarlo con i guanti”! Qualcuno ha preso in parola questa esigenza tanto da creare un accessorio davvero singolare. Si tratta dei “Phone Fingers”, veri e propri guanti per le dita.

Sono realizzati in lattice di ottima qualità e possono essere riutilizzati. Un volta srotolati delicatamente (come raccomanda il produttore) sulle dita, si potrà toccare lo schermo senza più lasciare aloni e fastidiose ditate. Su Webnews è già presente un video di presentazione per questo “strano” accessorio.

[youtube]oLS3ij5qEfo[/youtube]

Davvero un sollievo per i premurosi possessori dell’iPhone! Sono disponibili in confezioni da venticinque pezzi e in quattro misure: small, medium, large e extra large. Si possono acquistare sul sito

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e il prezzo è molto accessibile, si parla di 9,90 ? per confezione più le spese di spedizione che ammontano a 4,00 ? per qualsiasi destinazione.

Qui in Italia, dove ancora attendiamo lo sbarco dell’iPhone, dovremmo accontentarci di utilizzare i “Phone Fingers” sull’iPod Touch!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti