Trasmettitore FM/Bluetooth con ricarica USB: 15€ la tua vecchia auto diventa SMART

Streaming, Google maps, chiamate in vivavoce e ricarica del tuo telefono: tutto questo è possibile anche sulla tua vecchia utilitaria.
Streaming, Google maps, chiamate in vivavoce e ricarica del tuo telefono: tutto questo è possibile anche sulla tua vecchia utilitaria.

Trasforma la tua vecchia auto in una moderna vettura smart con un semplice tocco. Ti basta infatti acquistare questo geniale trasmettitore FM, inserirlo nella presa dell’accendisigari, sintonizzare la tua autoradio FM su una stazione vuota, regolare il dispositivo bluetooth  su di essa e “accoppiarlo” con lo smartphone. A quel punto puoi farci di tutto, dalle chiamate in vivavoce a ricaricare tre dispositivi contemporaneamente grazie alle tre porte USB. Un gioiellino che puoi fare tuo a soli 15 euro e con le spese di spedizione gratuite.

Trasmettitore FM Bluetooth 5.0, che genialata

Il dispositivo è costruito con materiali di buona fattura, e si presenta con una struttura compatta e solida. Supporta i comandi vocali e le chiamate in vivavoce, per garantire una guida sicura. Questo adattatore auto renderà infatti la tua guida più sicura e più concentrata sulla strada, visto che non dovrete più distrarvi per controllare frequentemente lo schermo.

Il dispositivo supporta tutte le auto da 12-24V ed è compatibile con la maggior parte degli smartphone, come iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, One plus, HTC, ecc. Quando accendi il motore, inoltre, ogni volta che sei pronto per partire può anche riconnettersi automaticamente all’ultimo dispositivo precedentemente connesso. Il trasmettitore FM Bluetooth auto supporta la ricarica veloce dei device tramite porta USB C da 18W.

Il prodotto inoltre vanta un display da 2.0” a LED e la funzione di retroilluminazione a nove colori. Dulcis in fundo, la luce ambientale che emette lo rende facile da usare in ambienti bui dell’auto, e porta anche un’atmosfera allegra. Capito che roba? Allora, non esitare, corri su Amazon e fallo tuo a soli 15 euro. Le spese di spedizione sono gratuite.

test disclaimer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti