Touch Panel: Philips Pronto TSU9800

Touch Panel: Philips Pronto TSU9800

Continua l’evoluzione della famiglia Philips Pronto e, dopo il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

presentiamo la nuova versione del Touch Panel di Philips: il Pronto TSU9800.

Si tratta di un touch screen-panel che va a potenziare le caratteristiche del TSU9600: il display VGA raggiunge ora la dimensione di 6,4″ che consente una maggiore leggibilità delle informazioni ma anche la possibilità di visualizzare più icone contemporaneamente.

Il supporto alla connettività è completo: WiFi (802.11g 2,4 GHz, con supporto alla cifratura WEP a 128 bit) e Ethernet (supporto al DHCP con indirizzo statico), USB 2.0 (connettore Mini USB) e InfraRossi.

Il TSU-9800 è fornito di una batteria (agli ioni di litio da 4200mAh) che può essere ricaricata tramite la docking station fornita di serie, e che consente lo spostamento del panel in altri ambienti. La docking station, comunque, può anche essere fornita nella versione da incasso a parete.

Il modello

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

punta tutto su versatilità e personalizzazione: versatile in quanto facilmente integrabile con gli extender RFX9400 wireless extender e RFX9600 serial extender per garantire anche la gestione delle abitazioni più grandi o di ambienti complessi (come un albergo), e versatile perché permette il controllo di molti dispositivi (da quelli per l’intrattenimento a quelli per l’illuminazione).

Personalizzazione perché viene fornito con il software ProntoEdit Professional, che include anche la funzionalità di programmazione ProntoScript, grazie alla quale si possono realizzare interfacce utente personalizzate e dinamiche.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti