Toshiba Satellite U-400, notebook con schermo da 13.3 pollici

Toshiba Satellite U-400, notebook con schermo da 13.3 pollici

Diamo uno sguardo al Satellite U-400, il nuovo portatile presentato recentemente da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Si tratta di una soluzione basata su un processore Core 2 Duo T5550 ed equipaggiato con 2GB RAM. Lo storage vanta un hard disk da ben 250GB e un masterizzatore DVD.

Lo schermo TruBrite widescreen ha una diagonale di 13,3 pollici e integra una webcam per l’utilizzo con chat, videochiamate e quant’altro.

È interessante notare la presenza di porte sleep-and-charge USB che consentono la ricarica di dispositivi anche quando il portatile è in stand-by. Inoltre è possibile trovare un finger print reader(lettore di impronte digitali) per la sicurezza e un modulo 802.11a/g/n.

La configurazione esposta è disponibile per la commercializzazione ad un prezzo di circa 949.99 dollari ma è possibile entrare in possesso di una configurazione basata sul più performante processore Core 2 Duo T8100, 3GB RAM e Bluetooth ad un prezzo di circa 1150 dollari.

Il sistema operativo installato è Microsoft Windows Vista come ormai quasi sempre accade nei portatili di ultima generazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti