Toshiba Regza ZV Series, alta definizione da immagini standard

Toshiba Regza ZV Series, alta definizione da immagini standard
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha appena introdotto al pubblico una nuova serie di televisori LCD denominata Regza ZV: per il momento i modelli disponibili sono due, uno da 42 e l’altro da 46 pollici.

La peculiarità della linea è la nuova tecnologia Resolution+, che consente di ottenere una qualità vicina all’alta definizione anche da immagini a definizione standard: ciò non toglie che entrambi i modelli siano comunque Full HD a 1920x1080p.

Nel dettaglio alcune specifiche tecniche:

  • luminosità di 500 CD/m2;
  • contrasto dinamico di 17000:1 (42″) e 30000:1 (46″);
  • tempo di risposta di 8 ms;
  • angolo di visuale di 178°.

Due sono gli altoparlanti, che offrono suono tridimensionale grazie alla tecnologia SRS WOW; per i videogiocatori è inoltre stata sviluppata un’impostazione dedicata, Game Mode, che ottimizza la visuale quando si connette la console alla porta HDMI.

Entrambi i modelli sono pienamente compatibili con tutti gli altri dispositivi della linea Regza; nell’ambito della connettività possiedono 3 porte HDMI, SCART S-video e altro ancora.

La nuova serie Regza ZV sarà disponibile nel Regno Unito da fine novembre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti