Toshiba annuncia i nuovi notebook E-Generation

Portégé X20W-E e X30-E, Tecra X40-E, A50-E e Z50-E, Satellite Pro A50-E e R50-E sono i nuovi notebook Toshiba con processori Intel di ottava generazione.
Portégé X20W-E e X30-E, Tecra X40-E, A50-E e Z50-E, Satellite Pro A50-E e R50-E sono i nuovi notebook Toshiba con processori Intel di ottava generazione.
Toshiba annuncia i nuovi notebook E-Generation

Il produttore giapponese non può competere con i big del settore in termini di vendite e popolarità, ma il suo catalogo include notebook di elevata qualità soprattutto per l’utenza aziendale. A partire dal mese di marzo saranno disponibili sette nuovi modelli “E-Generation”, tutti con processori Intel Core di ottava generazione (Kaby Lake Refresh): Toshiba Portégé X20W-E e X30-E, Tecra X40-E, A50-E e Z50-E, Satellite Pro A50-E e R50-E.

La nuova serie di notebook offre miglioramenti dal punto di vista prestazionale e una maggiore efficienza energetica, grazie ai processori Intel. Essendo modelli business, gli utenti troveranno tutte le funzionalità di sicurezza che garantiscono la riservatezza dei dati e varie opzioni di connettività per una produttività “always-on”. Toshiba non ha comunicato le specifiche complete, ma solo le principali caratteristiche. Il Portégé X30-E, ad esempio, possiede uno schermo touch antiriflesso con tecnologia In-Cell Touch. Tutti integrano memorie DDR4 a 2.400 MHz e SSD fino a 1 TB.

I nuovi Portégé e Tecra, così come il Satellite Pro A50-E, sono dotati di SecurePad, un touchpad con lettore di impronte digitali. I Portégé X20W-E e X30-E, e il Tecra X40-E hanno una webcam ad infrarossi per l’autenticazione facciale attraverso Windows Hello o Intel Authenticate. I Portégé X20W-E e X30-E, e il Tecra X40-E integrano un modulo LTE.

I notebook della serie X sono resistenti (il telaio è in magnesio con design a nido d’ape), leggeri e sottili. Il Portégé X20W-E ha uno spessore di soli 15,4 millimetri e un peso di 1,1 Kg. Il Portégé X30-E ha un profilo di 15,9 millimetri e un peso di appena 1,05 Kg, mentre il Tecra X40-E ha uno spessore di 16,9 millimetri e pesa 1,25 Kg. I prezzi verranno comunicati nelle prossime settimane.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti