/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/04/Toshiba_P100_e_B10.jpg)
La divisione europea di Toshiba ha
Il modello B10, dalle dimensioni estremamente contenute, è pensato per coloro che sono sempre in movimento e vogliono documentare ogni momento della propria giornata. Camileo B10, infatti, è leggera e facilissima da usare. La videocamera è dotata di un sensore da 5 megapixel con zoom digitale fino a 16x e di uno schermo LCD da 2 pollici. Da segnalare che Camileo B10, una volta collegata tramite un cavo USB al computer, può essere usata anche come webcam.
Camileo P100 è il modello di fascia superiore: dotata dell’impugnatura ergonomica "a pistola", la videocamera monta un sensore CMOS da 8 megapixel con zoom ottico 5x. Dal lato del dispositivo può essere estratto lo schermo LCD touchscreen da 3 pollici, attraverso il quale è possibile accedere all’intuitiva interfaccia della videocamera.
Grazie al Camileo Upload Button, presente su entrambi i modelli, la condivisione di foto e filmati, memorizzati su schede SD, attraverso YouTube, Facebook e Picasa è facile ed immediata. Toshiba Camileo B10 e Toshiba Camileo P100 saranno disponibili a breve. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali sul prezzo dei due dispositivi.
[nggallery id=1207]