Torna su Rai.tv il Giro d'Italia

Torna su Rai.tv il Giro d'Italia

In seguito al successo dell’anno scorso, con 2 milioni di pagine viste, Rai.TV il mediaportale realizzato da RaiNet, ha iniziato a riproporre sul web da sabato 10 Maggio tutti i contenuti sportivi e le tappe del Giro d’Italia, uno degli appuntamenti più attesi dello sport italiano.

Nella

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

potrete guardare numerose ore di diretta (proposte dal nuovo canale in digitale terrestre Rai- SportPiù dedica all’evento) e le due rubriche più importanti: Processo alla Tappa e TGiro, notiziario di informazione sull’evento.Inoltre sono presenti gli highlights e le sintesi di ogni tappa montati e commentati dai giornalisti sportivi Rai.

Rai ha pensato anche al concetto di community, offrendo un blog curato dalla redazione di Rai- Sport e un sondaggio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti