Topower aggiornata la lineup di alimentatori Powerbird

Topower aggiornata la lineup di alimentatori Powerbird

La linea di alimentatori Powerbird è stata recentemente aggiornata da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

con due nuovi modelli “special edition” che differiscono per la potenza erogata.

Da segnalare la completa compatibilità con gli standard ATX 12V 2.3 e EPS 2.92 e la modularità, che da sempre contraddistingue i modelli di questa serie.

La modularità è uno degli aspetti chiave della linea PowerBird: sono infatti presenti sei canali da 12v e sei cavi PCIe a 6 pin (6+2) oltre a due cavi da 8 pin appositamente utilizzabili per l’alimentazione delle schede video.

Per quanto riguarda le potenze, i nuovi modelli sono disponibili da 900 e 1.100 W, ognuno dei quali provvisto di una ventola di raffreddamento da 120 millimetri. L’efficienza dichiarata si attesta attorno all’87%.

Sebbene il modello da 1.100 W sia già disponibile nella distribuzione ad un prezzo di circa 239 dollari, per il modello da 900 W si tratta di attendere ancora qualche tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Topower aggiornata la lineup di alimentatori Powerbird inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti