TomTom White Pearl: il navigatore satellitare dedicato alle donne

TomTom White Pearl: il navigatore satellitare dedicato alle donne

Già a prima vista si vede che il TomTom White Pearl non è un navigatore come tutti gli altri: il suo design elegante e raffinato la dice lunga sul target cui è rivolto questo prodotto.

Un target composto da un pubblico femminile che ama l’eleganza e che non rinuncia all’esclusività, nemmeno per quanto riguarda un accessorio ormai divenuto “comune” come un navigatore satellitare.

Il nuovo prodotto di TomTom tuttavia non è solo “bello” da vedere e da portare dietro per le donne che vogliono farsi notare: non mancano, infatti, tutte le funzioni che fanno di questo modello un vero e proprio navigatore satellitare evoluto.

Oltre alle specifiche funzioni che consentono di avere informazioni sui più importanti punti per lo shopping, vedi la funzione che segnala negozi di abbigliamento, scarpe, ristoranti e quant’altro, il White Pearl unisce quelle tecnologie comuni ad altri prodotti della casa olandese quali l’IQ Routes e il Map Share, rispettivamente in grado di suggerire il miglior percorso in relazione all’ora e la possibilità di condividere con gli altri utenti TomTom tutte le “correzioni” fatte dagli stessi automobilisti su un determinato percorso.

La produzione sarà a “tiratura limitata”: il nuovo modello di TomTom sarà in vendita dal 25 giugno al prezzo di 199 euro e nella versione “Europa” avrà le mappe aggiornate di 42 paesi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti