/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/03/tt_iphone.jpg)
È disponibile sull’
Rispetto alle versioni precedenti, le novità sono diverse e decisamente interessanti, a partire dal supporto alle funzionalità offerte dal servizio Google Local Search, che consente di ottenere informazioni sui punti e i luoghi d’interesse delle proprie mete o durante le tappe del percorso.
Migliorata anche la modalità di regolazione dello zoom durante l’utilizzo dell’applicativo, così come l’integrazione con l’interfaccia dello smartphone e la gestione della luminosità, ora automatica in base alle diverse fasi della giornata.
Inoltre, grazie alla funzione "Aggiungi al mio TomTom" è ora possibile importare percorsi e destinazioni direttamente da altri software o motori di ricerca, mentre nel caso si desiderasse ascoltare la propria musica durante i viaggi, basterà attivare l’apposita opzione per ottenere un graduale effetto dissolvenza sui brani, così da poter ascoltare le istruzioni di navigazione nel modo più chiaro possibile.
Completano la dotazione le tecnologie IQ Routes e Guida Avanzata di Corsia. La prima tiene conto di un numero elevato di variabili per calcolare il percorso ideale in ogni momento della giornata, mentre la seconda rappresenta un valido alleato nel caso in cui si dovessero affrontare svincoli particolarmente complessi.
[nggallery id=691]