Tiscali, nuove offerte MyOpen personalizzabili

Tiscali sfida Iliad con la nuova famiglia di tariffe MyOpen che puntano tutto sulla trasparenza e sulla flessibilità.
Tiscali, nuove offerte MyOpen personalizzabili
Tiscali sfida Iliad con la nuova famiglia di tariffe MyOpen che puntano tutto sulla trasparenza e sulla flessibilità.

Tiscali Mobile punta a sfidare Iliad e la sua offerta tutto incluso con la nuova offerta tariffaria MyOpen che si mette in luce per la sua flessibilità. La caratteristica peculiare di questa famiglia di piani tariffari è la loro personalizzazione. I clienti, infatti, saranno liberi di modificare tutte le volte che vorranno la loro offerta per adattarla alle loro esigenze. Il tutto senza penali o costi aggiuntivi. L’attivazione è gratuita sia per i nuovi che per i già clienti.

Inoltre, l’operatore virtuale evidenzia come MyOpen non presenti alcuna tipologia di vincoli, penali e costi nascosti. Una scelta voluta per perseguire la missione dell’azienda di voler garantire a tutti i clienti trasparenza e libertà. Sono 6, in totale, le combinazioni a cui potranno accedere i clienti consumer dell’operatore virtuale. Si parte dai 3 euro al mese per 100 minuti di chiamate a 1GB di traffico Internet, sino ai 10 euro al mese per l’offerta di punta che prevede 10 Giga, 1000 minuti e 100 SMS. Le offerte consumer, inoltre, prevedono 10 euro di ricarica omaggio. Con l’acquisto della SIM che prevede un contributo di 10 euro più 10 euro di ricarica obbligatoria, i clienti potranno disporre di 20 euro effettivi da consumare.

Questa nuova famiglia di tariffe è disponibile anche per i clienti affari con il nome di MyOpen Affari che prevede 4 combinazioni differenti a partire da 7 euro al mese per 5 Giga, 300 minuti e 100 SMS.

Per tutti i piani MyOpen, Tiscali Mobile disattiverà la funzionalità “abbonamenti premium“. A nessun cliente, dunque, potrà essere addebitato un qualche servizio in abbonamento non desiderato.

Maggiori dettagli dell’offerta dell’operatore virtuale direttamente all’interno del suo sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti