/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/04/tiscali-logo.jpg)
Tante novità in arrivo per l’
Tiscali Mobile. L’operatore, infatti, ha annunciato le nuove opzioni Mobile Open Start; Mobile Open 1 GB; Mobile Open 6 GB e Mobile Open 7 GB. Nello specifico, la prima offre 60 minuti di chiamate verso tutti (scatti anticipati di 60 secondi) e 500 MB di traffico dati a fronte di un canone di 3 euro ogni 4 settimane. La seconda opzione prevede 300 minuti di chiamate verso tutti (scatti anticipati di 60 secondi), 100 SMS e 1 GB di traffico dati a 5,50 euro ogni 4 settimane.
La terza opzione tariffaria prevede, invece, 600 minuti di chiamate verso tutti (scatti anticipati di 60 secondi), 6 GB di traffico dati e 300 SMS a 9 euro ogni 4 settimane. Infine, l’ultima opzione di Tiscali Mobile prevede 200 minuti di chiamate verso tutte i numeri (scatti anticipati di 60 secondi) e 7 GB di traffico dati a 9 euro ogni 4 settimane. Tutte le opzioni includono 2 mesi gratuiti del servizio
. Ma le novità di Tiscali Mobile non sono finite qui. Molto presto, infatti, probabilmente già da questa settimana, l’operatore virtuale consentirà agli utenti di poter personalizzare le proprie offerte tariffarie.
La novità è rivolta a chi avrà sottoscritto una delle nuove offerte “Open” sopra descritte. I clienti, dunque, potranno personalizzarle aggiungendo minuti, SMS e GB in base alle loro necessità.
I prezzi di questa personalizzazione si potranno scoprire solamente con l’imminente lancio di questa novità. Maggiori dettagli, dunque, all’interno del portale ufficiale di Tiscali Mobile.