Tiscali lancia un concorso

Tiscali lancia un concorso

Mettici la faccia” questo è il nome del concorso che Tiscali ha lanciato e finalizzato alla realizzazione di una campagna banner.

In cosa consiste il concorso?
Dopo essersi iscritti sul

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

del concorso, ogni utente potrà realizzare una vignetta, inserendo la propria foto in una delle vignette proposte dal concorso “Mettici la faccia”, le vignette sono tematiche (sport, cinema, storia, ecc.).
Ogni settimana ci sarà un estrazione, le vignette più votate saranno usate da Tiscali per una vera campagna pubblicitaria on line (quindi c’è la possibilità che tutta la rete veda la vostra foto nei portali italiani più visitati del web!)

Ma il concorso non si limita a mettere in primo piano i partecipanti, ogni settimana ci sarà un estrazione tra i primi dieci classificati, chi sarà estratto potrà vincere premi come abbonamenti ADSL a Tiscali, console Nintendo Wii, IPod Nano e navigatori satellitari Tom Tom One.
Il primo classificato del concorso si aggiudicherà una crociera per 4 persone.

Il concorso è stato realizzato per Tiscali da Ninja LAB di Ninja Marketing, un’azienda specializzata nel settore marketing.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti