Tiscali è ancora in vendita?

Tiscali è ancora in vendita?

Vodafone, Fastweb, Tiscali, British Telecom e molti altri sembravano interessati a rilevare in toto o parzialmente Tiscali che da parecchio tempo è ufficiosamente sul mercato.

Tira e molla lunghissimi, attese per comunicati ufficiali, la quasi certezza dell’acquisto da parte di Vodafone e poi…. e poi nulla.

Ma Tiscali è in vendita? Ci sono ancora offerte?
Secondo il Sunday Times sarebbe stata fatto un’altra offerta, interessante nella sua sostanza, ma che è tutta da verificare.

L’offerta arriva sempre dal territorio inglese e questa volta sarebbe da attribuirsi a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che stando ai ben informati, avrebbe offerto circa 565 milioni di euro.

Una bella cifra, ma le indiscrezioni finisco qui, nessuna conferma ufficiale e nessun ipotetico abbozzo di piano industriale.

L’unica cosa certa al 100% è che ancora una volta Tiscali non ha fretta di vendere. Se sarà ceduta, lo sarà solo quando la congiuntura economica sarà positiva e se l’offerta e il piano industriale saranno giudicati davvero positivi.

Noi rimaniamo in attesa e quando arriveranno nuove notizie ve lo faremo sapere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti