/https://www.webnews.it/app/uploads/2009/03/mobile-tiscali.gif)
Finalmente dopo una lunga attesa, Tiscali lancia il suo servizio di MVNO (operatore mobile virtuale)
. Il provider sardo dunque si lancia anche nel settore della “telefonia mobile” diventando un operatore virtuale affittando e usufruendo della rete Tim.
Il lancio del servizio è stato fatto in grande stile offrendo da subito due tariffe molto aggressive e una serie di promozioni dedicate a chi decide di effettuare la “Number Portability” verso Tiscali Mobile. Vediamo dunque i dettagli dell’offerta Tiscali.
- Tiscali 11: chiamate verso tutti (fissi e mobili) 11 cent al minuto (scatti da 30 secondi) con scatto alla risposta di 15 cent. 12 cent per gli SMS e 50 cent per gli mms;
- Tiscali Senza Scatto: chiamate verso tutti (fissi e mobili) 15 cent al minuto (tariffazione a secondi) e 0 cent di scatto alla risposta. 12 cent per gli SMS e 50 cent per gli mms.
Per chi decidesse di portare il proprio numero a Tiscali, il provider regala per i primi 3 mesi il 50% del valore delle ricariche e nei successivi 9 per ogni 30 minuti di chiamate effettuate verrà regalato 1? di ricarica.
Al momento sul fronte dell’offerta connettività, Tiscali Mobile offre solo “Mobile Mail” per inviare e ricevere email dal proprio telefonino e la consultazione del portale Tiscali Mobile.
Il costo di attivazione della Sim è in promozione a 5? (con 5? di traffico incluso).