/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/07/gfx_50s.jpg)
La Technical Image Press Association è un’organizzazione non-profit internazionale, fondata nel 1991 con l’obiettivo di riunire decine di editori che si occupano di fotografia e dell’industria della stampa. Ogni anno organizza i TIPA Awards, un appuntamento durante il quale vengono assegnati premi ai prodotti del settore che maggiormente si sono distinti in una determinata categoria.
A trionfare, quest’anno, è stata senza ombra di dubbio
Il risultato ottenuto è il frutto dell’impegno profuso dal produttore, in termini di ricerca, sviluppo e progettazione, per arrivare a offrire soluzioni diversificate e in grado di soddisfare ogni possibile esigenza nel vasto e multisfaccettato mondo della fotografia.
Fujifilm continuerà a lavorare allo sviluppo di prodotti e servizi eccellenti che soddisfino le diverse esigenze degli utenti, oltre a contribuire alla diffusione della cultura fotografica.
Dare un’occhiata ai risultati dei TIPA Awards può tornare utile, a fotoamatori o professionisti, per allestire un nuovo setup: dal corpo macchina alle ottiche, per scegliere tra compatta, reflex o mirrorless. I premi sono assegnati anche alle categorie riguardanti videocamere, software di editing e accessori. Con il Prime Day di