TIM: SIM con due tariffe limited edition

TIM: SIM con due tariffe limited edition

Il gestore mobile

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

propone due nuove tariffe in edizione limitata: TIM 10 e TIM Senza Scatto. Queste tariffe sono utilizzabili per effettuare una portabilità (MNP) verso Tim o per attivare nuove numerazioni telefoniche.

Tim 10 è indicata per chi effettua telefonate lunghe dato che prevede uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro e un costo di 10 centesimi al minuto per le chiamate verso numerazioni fisse e mobili di tutti gli operatori. Ricordiamo che la tariffazione è a scatti anticipati di 15 secondi. Gli SMS sono tariffati a 10 centesimi, mentre gli MMS prevedono un costo di 15 centesimi verso numeri TIM ed email (sia nazionali che internazionali) e un prezzo di 60 centesimi verso altri operatori mobili e numeri di rete fissa.

TIM Senza Scatto è invece indicata per chi usa il cellulare solo per brevi chiamate e manda molti SMS. Infatti questa tariffa non prevede lo scatto alla risposta e ha un costo di 15 centesimi di euro al minuto, conteggiati a scatti anticipati di 15 secondi. Il costo degli SMS è di 10 centesimi, mentre gli MMS costano rispettivamente 15 centesimi verso numeri TIM ed email (sia nazionali che internazionali) e 60 centesimi verso altri operatori mobili e numeri di rete fissa.

La Tim Card con questi due profili ha un costo di 10 euro (5 euro di traffico incluso).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti