TIM si prende l'esclusiva sulle Olimpiadi

TIM ha stretto un accordo con Discovery Communications per diventare primo official mobile broadcaster delle Olimpiadi 2018 e 2020.
TIM ha stretto un accordo con Discovery Communications per diventare primo official mobile broadcaster delle Olimpiadi 2018 e 2020.
TIM si prende l'esclusiva sulle Olimpiadi

TIM si prende le Olimpiadi di PyeongChang 2018 e Tokyo 2020. L’operatore italiano e Discovery Communications hanno stretto un importante accordo che renderà accessibili i Giochi Olimpici a più persone. Trattasi, nello specifico, del primo accordo nato e concepito per gli operatori di telefonia mobile di tutta Europa, grazie al quale i clienti di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

avranno accesso privilegiato ai Giochi Olimpici di PyeongChang 2018 e Tokyo 2020.

Come “Official Mobile Broadcaster“, TIM avrà l’opportunità di legare in via esclusiva il suo brand a quello dei Cerchi Olimpici, offrendo ai propri clienti un’esperienza di visione unica, con un accesso esclusivo in qualsiasi momento a un canale dedicato di news e highights e a contenuti “short form”, permettendo così ai tifosi di seguire i loro eroi nazionali a casa, online e da mobile. L’accordo “pioneristico” permette a TIM di avere una brand affiliation diretta con il movimento Olimpico durante tutto il ciclo 2018-2020, a partire dai Giochi Invernali di PyeongChang 2018 del prossimo febbraio, offrendo ai propri clienti accesso in tempo reale alle ultime notizie sui protagonisti Olimpici nazionali.

I clienti TIM, inoltre, avranno accesso immediato a Eurosport Player, dove gli appassionati di sport potranno seguire i Campionati Mondiali FINA di Nuoto e IAAF di Atletica, il French Open di tennis, il Giro d’Italia, il Tour de France e l’EuroCup di Basket, godendo di un’esperienza multidimesionale e immersiva, che include la copertura di ogni secondo dei Giochi Olimpici, a 360 gradi, da ogni angolazione, con contenuti in realtà virtuale e realtà aumentata.

Infatti, TIM entra nel mondo del grande sport grazie alla partnership siglata con Eurosport e Discovery Communications, per offrire ai propri clienti broadband, ulltrabroadband e mobile i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i Giochi Olimpici, il Roland Garros, il Giro d’Italia e il Tour de France .

I clienti TIM, potranno accedere direttamente dal decoder TIMVISION ai due canali tematici Eurosport 1 e Eurosport 2 e alla programmazione completa di tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport Player, tra cui i tornei del Grand Slam di Tennis (Australian Open, Roland Garros, US Open), i Campionati Mondiali FINA di Nuoto e IAAF di Atletica, l’EuroCup di Basket e tutte le discipline invernali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti