/https://www.webnews.it/app/uploads/2014/05/timvision.jpg)
I servizi televisivi in streaming sono sempre più al centro delle offerte dei provider e degli operatori di telefonia mobile. Dopo il lancio di
Come
TIMvision diventa anche parte integrante del nuovo portafoglio 4G di TIM: da oggi su tutte le offerte Internet 4G LTE è possibile scegliere tra l’intrattenimento e lo sport senza costi aggiuntivi. Tra le prime novità di TIMvision, a partire da domani 13 maggio, la sesta stagione della serie TV Mad Men, inedita nel nostro Paese, che sarà disponibile insieme a tutte le puntate dei cinque anni precedenti. Per la prima volta in Italia una nuova stagione di una serie di successo andrà in onda su una TV on demand, e non su quelle tradizionali, facendo diventare TIMvision un punto di riferimento per tutti gli amanti della serialità.
Nelle prossime settimane crescerà l’offerta sportiva di TIMvision fruibile su tablet e smartphone, attraverso le reti super-veloci 3G e 4G di TIM, anche grazie all’accordo siglato con Sky che ha già reso disponibili le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1. Per esempio, la fruizione dei mondiali di calcio 2014 del Brasile costerà 39 euro e darà diritto all’accesso ai canali Sky che trasmettono l’evento sportivo.
Da evidenziare che per i clienti TIM il traffico dati in streaming è incluso nell’offerta. Cioè, comprando un pacchetto si acquisterà anche il traffico dati necessario. Non si andrà così ad erodere il traffico internet della propria offerta.
Il servizio è per tutti disponibile via ADSL e Fibra attraverso il decoder e smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso una nuova
L’iniziativa di rebranding che oggi caratterizza TIMvision proseguirà anche con tutte le altre piattaforme digitali di Telecom Italia dedicate alla musica, all’editoria e ai giochi.