TIM Ricarica Famiglia

TIM Ricarica Famiglia
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

presenta una nuova offerta per clienti ricaricabili e in abbonamento, chiamata Ricarica Famiglia, disponibile per l’attivazione fino al 31/12/2008; queste le differenze a seconda del tipo di contratto:

  • Ricaricabile: costo settimanale di 5 euro e possibilità di avere 500 minuti e 250 SMS gratuiti verso i componenti della famiglia con contratto TIM. Si rinnova automaticamente ogni settimana, a patto che siano disponibili almeno 6 euro di credito;
  • Abbonamento: costo mensile di 20 euro e possibilità di avere 2000 minuti e 1000 SMS gratuiti verso i componenti della famiglia con contratto TIM. Si rinnova automaticamente ogni mese solare.

Superate le soglie, il costo delle chiamate e degli SMS sarà quello previsto dal proprio piano tariffario; Ricarica Famiglia non è compatibile con tutti quei piani che prevedono agevolazioni verso numeri amici.

Per attivare Ricarica Famiglia è possibile recarsi in un centro TIM o chiamare il 119; la procedura è la stessa anche in caso di disattivazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti