TIM Promo 5G On: il 5G a soli 5 euro al mese

L'offerta è rivolta a tutti i clienti ricaricabili, sia nuovi che vecchi, che possiedono un dispositivo compatibile con le reti 5G.
L'offerta è rivolta a tutti i clienti ricaricabili, sia nuovi che vecchi, che possiedono un dispositivo compatibile con le reti 5G.
TIM Promo 5G On: il 5G a soli 5 euro al mese

TIM lancia una nuova, interessante promozione riservata a tutti i clienti ricaricabili, sia quelli nuovi che decidono di sottoscrivere una nuova SIM, sia quelli “vecchi” che ne possiedono già una, a condizione che ciascuno sia in possesso di un dispositivo compatibile con le reti di nuova generazione. Con Promo 5G ON, la nuova opzione di TIM, è possibile utilizzare il bundle dati incluso nella propria offerta 4G, sfruttando però le prestazioni delle reti 5G con velocità fino a 2Gbps in download (o con 4,5G fino a 700Mbps in download).

TIM Promo 5G On: le caratteristiche

L’offerta costa 5 euro al mese e non richiede nessun contributo di attivazione. L’opzione è a tempo indeterminato e richiede l’addebito su credito residuo o, in alternativa, su carta di credito o conto corrente bancario mediante il servizio TIM Ricarica Automatica. Il rinnovo avviene generalmente entro un massimo di quattro ore a partire dalla mezzanotte della data di scadenza mensile. Tre le modalità per attivare l’opzione:

• direttamente online;
• presso i Negozi TIM;
• chiamando gratuitamente il 40916 o il Servizio  Clienti 119.

In questo modo per gli utenti possono toccare con mano i vantaggi del 5G, come una maggior velocità di download e una minor latenza. Il 5G TIM è disponibile in numerose città, con servizi per cittadini e imprese ad una velocità fino a 2 Gigabit al secondo: Milano, Roma, Torino, Firenze, Napoli, Ferrara, Bologna, Genova, Sanremo, Brescia e Monza con il primo autodromo d’Europa connesso in 5G, oltre ad alcune località turistiche come Cortina d’Ampezzo, Livigno e Selva di Val Gardena.
TIM 5G

Entro il 2021 TIM, che recentemente ha deciso di escludere Huawei dalla costruzione dell’architettura legata alla rete 5G in Italia, mira a coprire le principali città, destinazioni turistiche e distretti industriali, che potranno così avvalersi anche di connessioni superveloci grazie alla soluzione FWA (Fixed Wireless Access), mentre dal 2025 è prevista l’intera copertura nazionale 5G.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti