TIM Prime a pagamento per tutte le prepagate

TIM attiverà TIM Prime automaticamente a tutti i clienti prepagati a partire dal 10 aprile al costo di 0,49 euro a settimana.
TIM Prime a pagamento per tutte le prepagate
TIM attiverà TIM Prime automaticamente a tutti i clienti prepagati a partire dal 10 aprile al costo di 0,49 euro a settimana.

TIM Prime è probabilmente un servizio poco noto dell’operatore che offre una serie di vantaggi a pagamento e che ricorda in qualche modo Vodafone Exlusive. Trattasi, però, di un servizio opzionale che i clienti dell’operatore potevano decidere volontariamente di attivare. Le cose, però, cambieranno a partire dal prossimo 10 aprile.

TIM ha annunciato, infatti, che a partire da quella data, modificherà le condizioni economiche dei profili tariffari prepagati che diventeranno Prime e avranno chiamate e SMS illimitati verso un numero TIM a scelta a 49 cent in più a settimana. Inoltre, i clienti coinvolti, avranno la possibilità di accedere, su richiesta, ad un mondo di vantaggi esclusivi come, per esempio, biglietti gratis per il cinema, l’accesso alla rete 4G LTE, accedere ad un’assistenza dedicata e la possibilità di vincere premi ad ogni ricarica effettuata. I clienti TIM coinvolti da tale novità saranno informati con una campagna comunicazionale mirata ed articolata attraverso SMS, IVR gratuito 409162, campagna sul web, Servizio Clienti 119 e negozi TIM.

Entro la data riportata nell’SMS ricevuto, sarà possibile rinunciare alle modifiche previste e mantenere le attuali condizioni del profilo tariffario. In ogni caso TIM Prime è disattivabile in qualsiasi momento anche dopo la suddetta data. Per rinunciare a TIM Prime i clienti interessati possono chiamare gratuitamente il 409162, seguendo le istruzioni della voce guida, oppure, andando su www.tim.it/Prime.

Inoltre in base all’articolo 70 comma 4 del Decreto Legislativo 259 del 2003 tutti i clienti non interessati alle modifiche avranno il diritto di recedere dal contratto, o passare ad altro operatore, senza penali entro la data riportata nel SMS ricevuto, chiamando il 409162 e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure, inviando un SMS al 119 con testo “CESSAZIONE SIM” o chiamando il 119.

Tutte le informazioni sulle modifiche dei piani tariffari saranno disponibili chiamando il 409162.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti