/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/10/tim-web.jpg)
TIM prova a seguire le orme del nuovo
TIM Easy 4G, pur essendo basato su Android, offre contenuti semplici ed integra nativamente l’applicazione WhatsApp. Oltre che chiamare e mandare messaggi via SMS, quindi, TIM Easy 4G offre ai suoi acquirenti la possibilità di poter comunicare anche attraverso l’irrinunciabile WhatsApp senza doverlo scaricare dal Play Store. Trattasi, dunque, di un cellulare già pronto per essere utilizzato e quindi molto semplice anche per chi non ha dimestichezza con le nuove tecnologie. Sul fronte tecnico, questo smartphone dispone di un display da 2,4 pollici, tastiera alfanumerica tradizionale, processore dual core, 512MB di RAM e 2GB di flash storage espandibile attraverso le schede microSD.
Non mancano anche due fotocamere: posteriormente è presente un sensore da 2MP, mentre frontalmente, una semplice videocamera VGA. Nonostante la sua semplicità, TIM Easy 4G dispone di 4G, GPS, WiFi e Bluetooth.
Grazie alla sua semplicità ed alla batteria da 1550mAh, TIM Easy 4G offre un’ampia autonomia. Il sistema operativo è Android 4.4.4.
TIM Easy 4G può essere acquistato a prezzo pieno a 79,99 euro. In alternativa, è possibile scegliere la promozione a rate zero che prevede il solo anticipo di 29 euro, con vincolo di 24 mesi, e con 1 Giga in più ogni mese. Inoltre, TIM mette a disposizione dei clienti “solo voce” l’offerta dati 1Giga a 3 Euro al mese, senza costi di attivazione.
Chi l’acquisterà, troverà incluso nel prezzo un bonus per poter disporre di 15GB gratis di Internet 4G per 30 giorni.
Non sarà forse un