Tim e Napster si sono "scaricate"

Tim e Napster si sono

Si chiama Napstermobile.it il portale dal quale, grazie all’accordo tra Tim e Napster (mediante “l’intercessione” di Ericsson che ha sviluppato la piattaforma), sarà possibile scaricare legalmente più di 5 milioni di brani musicali.

Ovviamente godranno di tale privilegio i clienti

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che, mediante il proprio telefono cellulare, potranno scaricare musica, loghi, sfondi ed altro ancora. Il servizio costa 2 euro per brano, ma sussiste la possibilità di acquistare dei “pacchetti” che dovrebbero risultare particolarmente convenienti.

Particolarmente agevole è l’accesso a tale servizio mediante l’utilizzo di apparati Ericsson (walkman), in quanto dotato di un tasto che consente direttamente l’accesso al portale.

“Siamo orgogliosi ad essere i primi in Italia ad offrire questo servizio”, afferma Riccardo Jelmini, Responsabile del Marketing Mobile di Telecom Italia. Napstermobile.it è la piattaforma realizzata da Ericsson e che si basa sul sistema degli Hosting Services che permette agli operatori di telecomunicazioni di sviluppare servizi personalizzati per la propria clientela.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti