/https://www.webnews.it/app/uploads/2016/12/tim_cook_sh.jpg)
Tim Cook rivela un certo entusiasmo per il futuro in 5G della linea iPhone. È quanto emerge a margine della presentazione dei dati fiscali del
Così come già noto, Apple ha stretto la scorsa primavera un accordo con
Interrogato proprio sull’implementazione delle tecnologie 5G, Tim Cook non si è sbilanciato sui piani dell’azienda, specificando come il mercato si trovi "ai primi inning del suo dispiegamento su base globale". Tuttavia, il CEO ha anche sottolineato come Apple non possa essere "più che orgogliosa” dell’attuale lineup di iPhone e di avere in serbo delle novità eccitanti.
Non scambieremmo la nostra posizione con nessun altro.
Così come già accennato, potrebbero essere ben tre gli iPhone 5G nel mese di settembre, in altrettante diagonali a schermo: da 5.4, 6.1 e 6.7 pollici. Le frequenze sub-6GHz dovrebbero risultare disponibili per tutti i modelli della futura lineup di Apple Park, mente le più performanti mmWave dovrebbero rimanere riservate ad alcuni selezionati mercati, dove la tecnologia è già in avanzato stato di implementazione. Non resta quindi che attendere il prossimo autunno, per scoprire tutte le novità sugli smartphone targati mela morsicata.