TIM Base

TIM Base
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha presentato il nuovo piano tariffario TIM Base, che rispetta in pieno le ultime richieste dell’AGCOM per quanto riguarda la tariffazione a secondi e il tetto massimo degli SMS.

TIM Base prevedere infatti un prezzo di 19 centesimi al minuto per tutte le chiamate nazionali verso fissi e mobili con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta.

Il prezzo degli SMS è invece di 13 centesimi (anche in questo caso verso tutti i nazionali), poco sotto la soglia di 13,2 centesimi imposta dall’AGCOM; 60 centesimi è invece il prezzo degli MMS.

Le tariffe per l’estero sono di 50 centesimi al minuto verso l’Europa, 2,50 euro al minuto verso il Nord Africa e il resto del mondo.

TIM base può essere inoltre attivata gratuitamente, sia da clienti vecchi che nuovi, online, presso un Centro TIM, o chiamando i numeri gratuiti 4916 e 119.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti