/https://www.webnews.it/app/uploads/2019/06/5g-web.jpg)
TIM porta ufficialmente al debutto la sua rete 5G in Italia lanciando le tariffe "TIM Advance 5G". Come
TIM Advance 5G, l’offerta
Tre sono i piani che
Entrando nello specifico, TIM Advance 4.5G propone chiamate illimitate, SMS illimitati, 40 GB di traffico Internet sino a 700 Mbps in download (rete 4.5G), Video HD/UHD, priorità di rete e smartphone abbinabili a partire da 3 euro al mese. Il tutto a 19,99 euro al mese.
TIM Advance 5G propone, invece, chiamate illimitate, SMS illimitati, 50 GB di traffico 5G sino ad una velocità di 2 Gbps, Video HD/UHD, priorità di rete, smartphone abbinabili a partire da 3 euro al mese e il servizio LoSai e ChiamaOra gratis. Il tutto a 29,99 euro al mese.
Infine, TIM Advance 5G TOP offre chiamate illimitate, SMS illimitati, 100 GB di traffico 5G sino ad una velocità di 2 Gbps, Video HD/UHD, priorità di rete, assistenza dedicata, smartphone 5G con sconti esclusivi da 0 euro al mese, TIMGAMES gratis, LoSai e ChiamaOra gratis, 250 minuti verso l’estero e 3 GB + 250 minuti + 250 SMS in roaming. Il tutto a 49,99 euro al mese.
Tariffe sottoscrivibili nei negozi. Le offerte sono valide in caso di addebito su carta di credito/conto corrente.
I già clienti TIM potranno passare a una delle offerte TIM Advance 5G, oppure attivare l’opzione
TIM 5G, copertura
Secondo quanto riportato sul sito di TIM, il 5G è attualmente attivo in alcune aree delle città di Torino e Roma. La copertura del territorio italiano con la nuova tecnologia 5G, arriverà progressivamente nelle principali città nel corso dei prossimi mesi. E’ inoltre in fase di sperimentazione a Bari, Matera, Torino e nella Repubblica di San Marino
TIM 5G, gli smartphone
TIM offre tre smartphone compatibili con le reti 5G:
Maggiori informazioni sul sito di TIM.