TIM adegua le sue tariffe all'IVA al 21%

TIM adegua le sue tariffe all'IVA al 21%
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, contrariamente a quanto annunciato qualche tempo fa e cioè che si sarebbe fatto carico, almeno momentaneamente, dell’aumento dell’IVA al 21%, ha deciso di cambiare le carte in tavola e con un comunicato sul suo sito ufficiale, annuncia aumenti sulle tariffe proprio a causa dell’IVA al 21%. Nel comunicato si legge che già a partire dal 15 gennaio 2012 sono scattati gli adeguamenti tariffari per le offerte prepagate e che tutti i prezzi oggi presenti sul portale TIM sono già stati aggiornati alla nuova aliquota del 21%.

Leggiamo quindi assieme il comunicato ufficiale di TIM per capire meglio la posizione del gestore.

Con l’approvazione della Manovra Finanziaria (legge di conversione del d.l. 138/2011), a partire dal 17 settembre 2011 l’aliquota ordinaria IVA viene innalzata dal 20 al 21%.

Clienti Ricaricabili
TIM informa che a partire dal 15 gennaio 2012 i prezzi delle offerte prepagate saranno adeguati, in ottemperanza a quanto stabilito dalla manovra finanziaria (legge di conversione del d.l. 138/2011), alla nuova aliquota ordinaria IVA al 21%.

Dal 16 gennaio 2012 per informazioni e dettagli sulla tua offerta puoi entrare nell’Area Clienti 119 Self Service del sito Tim.it o rivolgerti ai Punti di Vendita TIM.

Clienti con Abbonamento
Tutti i prezzi indicati nelle offerte in abbonamento tengono conto di un’aliquota IVA aumentata dal 20% al 21% e di un bonus pari all’aumento dell’IVA che TIM Le accrediterà sul Suo rendiconto telefonico emesso a marzo 2012.

Notizia che non farà certo piacere ai clienti TIM.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti