/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/05/ThinkCentre_EDGE_91z.jpg)
In base ad un
Il nuovo nato in casa Lenovo dispone di uno schermo da 21,5 pollici con risoluzione Full HD 1080p, può essere configurato con processori Intel Core i7 a basso consumo e opzionalmente con schede video discrete targate ATI. Un disco SSD ausiliario mSATA da 80 GB permetterà inoltre, secondo quanto dichiarato dal produttore, di ridurre i tempi di boot a soli 20 secondi.
A completare la dotazione hardware, oltre ad un connettore HDMI out (per chi non volesse accontentarsi del pannello da 21,5 pollici e collegare il ThinkCentre ad una TV HD), è presente anche un ingresso VGA per utilizzare l’all-in-one come schermo secondario. Lenovo ha previsto inoltre una tastiera wireless resistente agli schizzi d’acqua e una maniglia per facilitare il trasporto del prodotto.
L’annuncio ufficiale avverrà il 17 maggio, mentre la commercializzazione dovrebbe iniziare a partire dal mese di giugno, con un prezzo di riferimento tra 700 e 1.200 dollari, circa 520 e 900 euro al cambio attuale, a seconda della configurazione scelta.