ThermalTake Orb X5 FX-II: freschezza e colore in un dissipatore compatto

ThermalTake Orb X5 FX-II: freschezza e colore in un dissipatore compatto
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è un’azienda leader nella produzione e progettazione di soluzioni per il raffreddamento. Qui su Webnews si parla spesso di questa azienda che è in grado di offrire numerosi dispositivi per ogni tasca e per la soddisfazione di ogni esigenza.

Proprio Thermaltake ha presentato l’X5 FX-II, un nuovo dissipatore per CPU della nota serie Orb.

Il dissipatore è compatibile con processori di casa Intel socket 775 e AMD socket AM2/AM2+ ed è dotato di un comodo display a LED che fornisce informazioni relative alla velocità di rotazione della ventola e alla temperatura attuale misurata.

L’X5 FX-II di Thermaltake è composto da ben 140 alette di raffreddamento in alluminio che, unitamente al il design particolare, contribuisce a diffondere in modo omogeneo ed efficace il flusso d’aria per ottenere prestazioni di nota.

Questo nuovo dissipatore è disponibile in cinque colori differenti, adatti per tutti i gusti. Insomma il Thermaltake X5 FX-II rappresenta una soluzione interessante che unisce prestazioni a un design colorato e giovane.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti