/https://www.webnews.it/app/uploads/2015/05/witcher3.jpg)
L’indiscrezione era già uscita allo scoperto alla fine dello scorso anno, e oggi la voce torna ancora più prepotente: The Witcher 3: Wild Hunt, il tanto amato gioco di ruolo dark fantasy firmato CD Projekt, potrebbe presto arrivare anche su Nintendo Switch.
Il rumor di "prima mano" arriva da un negozio francese, e la fonte è di quelle piuttosto affidabili: fu lo stesso store a svelare in tempi non sospetti l’arrivo di Assassin’s Creed 3 per Switch. Assassin’s Creed III Remastered arriverà sulla console ibrida del colosso di Kyoto il 21 maggio, due mesi dopo l’arrivo della remastered su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ma torniamo a The Witcher 3. Un’altra conferma dell’arrivo dello Strigo sulla console
Tuttavia sulla piattaforma GOG non c’è solo The Witcher III ma anche altri titoli del brand come GWENT: The Witcher Card Game e Thronebreaker: The Witcher Tales.
Un interesse da parte del publisher polacco nei confronti della console nipponica è ormai evidente – anche se non esplicitamente confermato – ma da qui a vedere The Witcher III sull’ibrida di Kyoto ancora ce ne passa. Inoltre va anche tenuto in considerazione il fatto – non secondario – che l’action RPG di CD Projekt è particolarmente pesante in termini grafici da gestire, e non sarà così scontato che riesca a girare sulla piccola Nintendo Switch, se non a fronte di un significativo downgrade estetico.