/https://www.webnews.it/app/uploads/2020/08/the-sims-4-star-wars.jpg)
L’universo di Star Wars sta per sbarcare nel mondo di
Viaggio a Batuu, in uscita l’8 settembre prossimo, porterà con sé una valanga di nuovo materiale in arrivo dal franchise di Star Wars, dai personaggi più recenti come Rey e Kylo Ren con le immancabili spade laser, ma ci sarà spazio anche per il celebre Millennium Falcon e per gli Stormtroopers:
I suoi Sims sono ormai ben lontani da casa: dal Millennium Falcon alla movimentata taverna fino agli abiti caratteristici di Batuu, saranno circondati dalle immagini e dai suoi iconici di Star Wars. Socializza con la popolazione aliena per capire come mai Batuu è diverso da qualsiasi altro pianeta. Quando il tuo Sim torna a casa, fai che porti con sé nuovi arredi e ricette ispirati dai viaggi, gioca una partita di sabacc oppure organizza un divertente allenamento con la spada laser.
E se questa premessa non vi ha già messo l’acquolina in bocca, sappiate che la nuova espansione porterà con sé anche una vera e propria storia:
La Resistenza, il Primo Ordine e le Canaglie si contendono il controllo di Batuu, ma saranno le gesta dei tuoi Sims a determinare che lo otterrà. Mentre i Sims affronteranno sfide e missioni speciali, sarai tu a far pendere l’ago della bilancia. La tua influenza non solo modificherà lo scenario, ma sbloccherà anche premi con l’accesso a caccia stellari, nuovi abiti e missioni cruciali a Batuu.
Superando le missioni, spiega Electronic Arts, si faranno guadagnare punti reputazione per i nostri Sims. Avremo inoltre la possibilità di schierarci: potremo scegliere di aiutare Kylo Ren ad individuare la base della Resistenza o unirci a Rey e Vi Moradi nella lotta contro il Primo Ordine.
Viaggio a Batuu per The Sims 4 sarà disponibile dall’8 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.